Info e prenotazioni: 347 8230036 – percorsidisenso@gmail.com – www.percorsidisenso.it - FB: @percorsidisenso
Nonostante le allarmanti percentuali di fallimento delle coppie, nonostante la concreta possibilità che la persona per cui moriremmo oggi sarà la stessa che ignoreremo domani, la reciproca attrazione resta uno dei cardini del vivere umano, uno degli eventi che dà senso alla vita. Il desiderio di vivere prima o poi una bella storia d’amore resta viva nella gran parte di noi e appare ineliminabile.
Cosa c’è dietro? Si tratta solo di un fatto naturale? E perché è così difficile? Perché finora non ci siamo riusciti o come migliorare un rapporto in crisi?
Un percorso alla scoperta di quel che cerchiamo attraverso le relazioni che creiamo; un viaggio esperienziale dentro noi per incontrare l’essenza ultima che unisce e divide, che crea e distrugge: l’amore.
Ti proponiamo un weekend full-immersion estremamente stimolante, ricco di attività pratiche e di condivisioni in gruppo che potranno arricchirti sul piano personale, alla ricerca delle vere domande.
Capita che, in fila alla cassa di un supermercato o al bar mentre si sorseggia un caffè, seduti nella sala d'attesa del dottore o nell'autobus mentre si va al lavoro, si ascoltino discorsi su questioni grandi e piccole della vita e del mondo. Si tratta per lo più di frasi fatte e slogan, di giudizi spesso sommari e netti, di conclusioni affrettate su temi che meriterebbero un altro livello di conoscenza e preparazione, ma che riescono sorprendentemente a trovare il consenso di molti. Colti alla sprovvista dal loquace interlocutore, di solito non si replica ma può succedere che andandosene ci si senta addosso uno strano senso di disagio, quello di chi nel suo piccolo non ne ha di queste certezze assolute e sospetta che le cose siano un po' più complesse...
Il più grande spettacolo del mondo
Appunti di viaggio per genitori im(perfetti)
di Mauro Luciani
Euro 20,00 + spese di spedizione
Per averne una copia puoi scriverci